Nevis sviluppa soluzioni di sicurezza per il mondo digitale del futuro. Il portafoglio prodotti include login senza password, che possono essere utilizzati in modo intuitivo e proteggono al meglio i dati degli utenti. In Svizzera, l’azienda è uno dei leader di mercato per l’Identity and Access Management e protegge oltre l’80% di tutte le transazioni di e-banking. A livello mondiale, le autorità e le principali società industriali e di servizi si affidano a Nevis. L’azienda gestisce sedi in Svizzera, Germania e Ungheria.
- Controllo dei documenti d’identità: al momento della registrazione, il medico deve fornire i suoi documenti di identità scansionati, che vengono in seguito esaminati da HIN.
- Identificazione video: il medico si collega in videochat con un collaboratore HIN, il quale pone domande per verificare la sua identità e nel contempo effettua un’identificazione sulla base di un documento d’identità.
- Art. 7: ogni persona che desidera accedere alla cartella deve disporre di un’identità elettronica.
- Art. 11: l’emittente di strumenti d’identificazione deve essere certificato.
Le voci e i ritratti dalla nostra HIN Community sono sempre molto graditi. Riceviamo con piacere contributi sia dai nostri clienti sia dai nostri partner. Da noi, gli autori ospiti trovano sempre posto, poiché rendono il nostro blog ancora più ricco.