Sapevate di poter utilizzare HIN Mail su più computer fissi o portatili senza costi aggiuntivi? Dopo una singola configurazione, le vostre e-mail saranno costantemente sincronizzate su tutti i dispositivi.
Negli studi medici ci sono spesso più computer fissi o portatili su cui diversi membri del team lavorano contemporaneamente. Inoltre, l’home office – e quindi il lavoro in luoghi diversi – è diventato per molti la normalità, almeno temporaneamente. HIN Mail si può utilizzare comodamente su diversi dispositivi allo stesso tempo.
Per configurare HIN Mail su Windows o MacOS
Per utilizzare HIN Mail su un computer fisso o portatile aggiuntivo, il primo passo è configurare il client HIN sul nuovo dispositivo. Per farlo è necessaria una password di inizializzazione, che si può generare nel client HIN del dispositivo sul quale si sta già utilizzando il client HIN. Con ogni password di inizializzazione è possibile impostare l’identità HIN corrispondente su un altro dispositivo.Il nostro video spiega la procedura passo a passo:Le istruzioni sono disponibili nella pagina dell’Assistenza HIN.Leggere le e-mail nel programma di posta elettronica
Il secondo passo è configurare il proprio computer fisso o portatile in modo da poter leggere i messaggi di HIN Mail nel proprio programma di posta elettronica abituale. Questa operazione richiede una singola configurazione. La modalità di funzionamento dipende dal programma di posta utilizzato sul rispettivo dispositivo. Le istruzioni sono disponibili nella pagina dell’Assistenza HIN:- Alle istruzioni su Outlook per Windows
- Alle istruzioni per Apple Mail
- Alle istruzioni su Outlook per Mac
- Alle istruzioni per Mozilla Thunderbird