«Da HIN non vogliamo tralasciare lo scambio informale, poiché l’atmosfera nel team e in azienda giocano un ruolo importante nel far star bene i collaboratori.»
Nathalie, Risorse umane
«Giocare a Escape Room in forma virtuale è stato davvero difficile. Ogni membro del team ha dovuto dare il proprio contributo, altrimenti non sarebbe stato possibile risolvere gli indovinelli.»
Jonas, Ingegnere di sistema«Non so disegnare, ma giocare a Disegna e indovina è stato molto divertente!»
Benjamin, Senior Identity & Access Management Engineer (IAM)
Gli eventi di team virtuali, organizzati da HIN su base mensile, forniscono ancora più interazione: che si giochi a Tombola per videochat, a Disegna e indovina con l’aiuto di un tool online oppure a una forma virtuale di Escape Room – tutti gli eventi hanno portato tante risate e momenti divertenti condivisi.
«Per me è importante che io e il mio team possiamo incontrarci regolarmente anche durante la pandemia – parlando sia di cose private che di lavoro.»
André, Responsabile utilizzo TIC«Condividere un’esperienza, ridere e parlare – funziona bene anche in modo virtuale!»
Céline, Supporto 2° livello e utilizzo
In qualità di esperta nelle risorse umane, non solo vi metto al corrente delle tematiche di attualità relative a HIN come datore di lavoro, ma vi presento anche i nostri collaboratori tramite interviste. Naturalmente, vi informo anche dei posti vacanti di volta in volta disponibili. Con me, getterete uno sguardo dietro alle quinte di HIN e potrete farvi un’idea di com’è lavorare con noi.